Digital Transition

Il SaaS X si occupa di pianificare la ricarica delle batterie dei mezzi, ottimizzando il turn over per evitare congestionamenti.
È inoltre in grado di regolare dinamicamente la potenza di ricarica dei veicoli in base alla disponibilità di energia e alla domanda complessiva, ottimizzando l'utilizzo delle risorse energetiche.

Gestione Energetica

Il software SaaS X permette un calcolo preciso del costo di consumo in base al prezzo orario dell'energia e in base alle tue esigenze di carica ottimizzando i costi.

Alert System

Controlla l'orario di svolgimento, verifica la corrispondenza della batteria selezionata e assicurati della scelta corretta dello sleeve per l'inserimento della batteria.

Ottimizzazione Operativa

Il nostro algoritmo avanzato guida il picking e il loading, massimizzando la produttività, preservando gli asset e distribuendo le ricariche al costo energetico più basso.

Asset Preserving

Il nostro sistema preserva gli asset, evitando l'usura del litio grazie a un algoritmo avanzato. Interrompe la ricarica entro l'80% e portandola al 100% al momento del picking.